La sessualità è il cuore pulsante della vita: è all'origine della procreazione e quindi della stessa esistenza dell'umanità. Il Tantra, antica pratica indiana, rappresenta un cammino di espansione e consapevolezza che abbraccia corpo, mente e spirito.
Il percorso individuale è orientato proprio a questo: espandere e riarmonizzare le tue energie, guidandoti verso un equilibrio più profondo tra corpo e mente.
Attraverso specifiche tecniche di respirazione e il mio tocco consapevole, potrai focalizzarti sulle tue sensazioni interiori, senza la necessità di orientarle verso qualcosa di puramente sessuale. Riconnettendoti con il tuo corpo e con le tue percezioni, avrai la possibilità di sviluppare una sessualità più personale, spirituale e integrata, che coinvolge mente, corpo e spirito.
Il mio obiettivo è quello di accompagnare ogni persona in un percorso di riscoperta del proprio equilibrio, della propria realizzazione e della propria libertà interiore, affinché possa ritrovare l'amore autentico e una profonda connessione con se stesso.
Online